Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 14 dicembre 2010

Pizzapodisti - ANNULLATA

(modificata dopo il primo inserimento)
Il Gruppo Podistico Voltabarozzo in occasione delle prossime festività Natalizie organizza, in collaborazione con il Gruppo Podistico Tre Torri, una “pizzata” di Natale che si terrà il giorno sabato 18 dicembre.
Sono invitati iscritti al gruppo, loro familiari e affini, simpatizzanti e non, amici, amiche, fidanzati, sfidanzate e tutti coloro che vorranno partecipare.

Il ritrovo è in  Piazza SS. Pietro e Paolo a Voltabarozzo alle ore 20.
Per la scelta della pizzeria aspettiamo fiduciosi le decisioni di Giuseppe.

Non ho avuto info ufficiali ma sembra che sia stata annullata per carenza di partecipanti.

2 commenti:

  1. Esimio Gianluca, mi consenta. Apprendo testè che la da lei citata cena è stata sospesa e per motivi che fuggono alla mia conoscenza. Tralascio la curiosa evenienza di esserne informato dalla consorte e non dai compagni "pizzapodisti", e chiedo lumi a Lei, per evitare di sembrare, il prossimo sabato, una particella di sodio nell'acqua Lete. La ringrazio e la stimo oltre la credenza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro, anche io ho avuto la notizia ieri da Gabriele, durante il pranzo natalizio aziendale.
    ha accennato a "scarse adesioni" di più non so. infatti per quello ho anche aspettato a scrivere qualcosa. vediamo se stasera scopro dettagli approfonditi.

    RispondiElimina