Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

mercoledì 12 gennaio 2011

Giovedi 13 Gennaio - Corri X Padova

Dopo la pausa Natalizia, ritorna l'appuntamento con la Corri X Padova. Il ritrovo è fissato alle 20.00, con partenza come sempre alle 20.30 in Prato della Valle. Il percorso è sostanzialmente lo stesso del primo appuntamento, quindi percorso di circa 6km + 2 giri del prato della valle da 700mt. I più volenterosi potranno aggiungere giri a piacimento. Gabriele forse sta ancora correndo da Domenica mattina, sembra abbia scoperto il moto perpetuo...

2 commenti:

  1. Al di là del percorso che mi ha ricordato il mio primo Tomb Raider (1997), tutto salti, ostacoli e avversari irriducibili in ogni anfratto, è stata una bella serata, umidiccia, se vogliamo, ma coinvolgente. La risposta degli appassionati a questa iniziativa non lascia dubbi. Mi spiace per l'amico Nicola che è caduto su una catena lungo il percorso. Speriamo non si sia fatto male. Infine, ieri sera ho contato 16 atleti del ns gruppo. Non male.

    RispondiElimina
  2. dai non essere timido. scrivi il tuo tempo... ;)
    io ho rischiato di iscrivermi al gruppo come donna a causa di un paletto insidioso. per fortuna la mia agilità felina mi ha aiutato...

    RispondiElimina