Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 8 febbraio 2011

Corri per Padova - 10 Febbraio

Giovedi la Corri per Padova farà tappa nel mio quartiere!! Appuntamento fissato alle ore 20 al palazzetto di Via Cà Rasi (zona mandria). In pratica, venendo da Padova, passata la chiesa della Mandria, al semaforo a DX.
La partenza è alle ore 20.30. Prima sono andato a provare il percorso, decisamente lineare, con dei tratti su sterrato (argini). Mi raccomando: acCORRETE numerosi!
Leggermente in ritardo...ma ecco almeno una foto!!
Passaggio di fronte a casa mia. purtroppo a causa dell'alta velocità mio nipote ha fatto una foto un po "rubata".
Tornate preso a vedere, perchè ho una foto di Beppe e Gabri da mettere, appena riesco a scaricarla!!

3 commenti:

  1. E poi tutti e settecento a mangiare gli spaghetti da Gianluca, che ringrazio a nome di tutti.
    (se vuoi porto un paio di bottiglie... le ragazze le porta Lele..)

    RispondiElimina
  2. carbonara per 700. quante uova ci vogliono?

    RispondiElimina
  3. Sembra quasi un fotofinish. Qui Beppe si era già dileguato, ma la foto è venuta carina anche senza di lui..

    RispondiElimina