Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 6 dicembre 2011

Siamo una squadra fortissimi

Ricevo e diffondo il Verbo del nostro Presidente relativamente alla nostra marcia di domenica scorsa:

"Cari soci,

sono a ringraziarVi per il Vostro indispensabile apporto

all'organizzazione, all'esecuzione e disponibilità per la bellissima

riuscita della nostra marcia.

Ho avuto solo elogi da moltissimi podisti e non solo. Le nuove idee

hanno trasformato la nostra "su e xo paea volta" da una marcia lenta

in una marcia rock!

Un ringraziamento particolare va al Vicepresidente Giuseppe

per la grinta, la volontà e per quel pizzico di sensibilità dimostrata

(la consegna del fiore alle donne è stato molto apprezzato da tutte,

soprattutto perchè non se lo aspettavano)

Vi prego di esternare i ringraziamenti anche agli altri soci dei quali

io non ho l'indirizzo elettronico. ringraziateli a nome di tutti e mio

in particolare.

Grazie, grazie, grazie ancora dal Vostro Presidente Roberto."


Il Presidente mi trova d'accordo, ciononostante mi aspetto i suggerimenti per "aggiustare il tiro" e migliorare, il prossimo anno, la 37a Su e Xo pa eà Volta, (oppure Seconda Marcia di San Giuseppe).


- Giovedì saremo orfani della Corri X PD, ma il gruppo si troverà la mattina per un lungo.

Ciao a tutti

2 commenti:

  1. sìssì! è stato molto bello ricevere il fiorellino!
    Un lungo giovedì mattina eh? ma poi chi me lo fa l'albero di Natale??? il vicepresidente?

    RispondiElimina
  2. Ottimo sapere che la marcia è piaciuta. credo che l'impegno nel migliorare si sia visto. credo che la prima persona da ringraziare sia proprio Beppe che ci ha sicuramente messo tanto del suo!
    per l'albero di Natale Beppe dovrebbe passare direttamente la vigilia di natale con barba bianca. sta cercando una slitta di seconda mano (sotto i 170 KW per non pagare il bollo)

    RispondiElimina