Carissimi amici podisti, ieri si è svolta la marcia di Tribano, la marcia dea Magnolia. La giornata è stata bellissima, con un sole stupendo. Finalmente sembra che il freddo glaciale sia finito. Ieri più di qualcuno ha voluto provare l'abbigliamento per la maratona di Treviso e infatti si sono viste anche delle improbabili canottiere, considerato che febbraio non è ancora finito!! Ormai Treviso è alle porte e spero che riusciate tutti a portarla a termine, magari con il tempo che ognuno ha desiderato di fare. oppure per qualcuno l'unico tempo che conterà sarà quello meteorologico!
Qui a destra vi metto l'immagine che negli ultimi mesi è stata un po' il vostro incubo. Il nostro coach Gabriele che corre davanti a tutti, dispensando consigli e incoraggiando chi si stava per fermare e meditava di dedicarsi agli scacchi...
Però sappiamo tutti, che oltre alle maledizioni (bonarie) poi dovrete fargli anche i complimenti e i ringraziamenti per avervi portato a fare questa maratona!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjb37JZD5FGTCIadTzudj4sQAfiOFtJsp6TJQsMvnN8zSTdxAyZsdu15nPnuhQzOJD1wo4-mxAN506q6OjbO3dN8curGEL4qCRE8lUnth9PGKRQs5ZqZ-04I-QFsY4ZnH-6kq40oxsBAHY/s320/foto_luca+371.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento