Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

giovedì 26 aprile 2012

Tutti a Padova!

Cari amici podisti, lo scorso week end è stato impegnativo per tutti. Quasi tutti ci siamo trovati o almeno intravisti in Prato della Valle. Ma non solo chi ha corso nei due percorsi più impegnativi, la maratona e la mezza, ma anche chi ha fatto le stracittadine o semplicemente chi è passato a salutare, per stare tutti insieme. Questa volta la foto di copertina la dedico alla Gabriella e alla Teresina che ci accolgono a tutte le marce, col freddo e col caldo, col sole e con la pioggia! E sempre pronte con un sorriso o una parola per tutti. Grazie!
Come consuetudine, pubblico un po di foto dell'evento. Alcune sono foto che ho fatto io, altre le ho prese in prestito dal sito del Marciapadova che come sempre ci fornisce buona parte delle foto che pubblico. A breve dovrei aggiungerne delle altre...pazientate, pazientate!

Le foto le potete vedere cliccando  ->>>>>  Maratona Padova

1 commento:

  1. A GIANLUCA: Innanzitutto un bravo e GRAZIE per l'impegno che metti sempre nel farci rivedere le ns. misere (parlo per me) performance.
    Poi volevo chiederti una cosa. Mentre per BATMAN e GERONIMO non fa niente se non corre con il ns. Gruppo, non è che invece si potrebbe vedere di iscrivere la concorrente 791.

    RispondiElimina