Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

lunedì 14 maggio 2012

Gli impermeabili

Cari amici podisti, abbiamo archiviato un altro week end.
Complimenti a tutti i partecipanti alla mezza di Jesolo, in attesa di ricevere qualche foto da pubblicare. Su 20 persone, ci sarà almeno uno che ha fatto un paio di foto!!
Ieri mattina quando mi sono svegliato stava piovendo e, purtroppo, non me la sono proprio sentita di andare a correre sotto l'acqua. Quindi mi sono girato e ho continuato a dormire! Devo dire, ad onor del vero, che la cosa non è stata così spiacevole! 

Però nel pomeriggio mi sono sentito in colpa e sono andato a fare lo stesso una corsetta. Incredibile: sabato era estate e domenica era tornato l'autunno!
Ho trovato un paio di foto degli inossidabili (in tutti i sensi) che ieri mattina sono andati a correre, incuranti della pioggia.
Alla prossima corsa, nella speranza di avere un clima migliore.
NB la CXP di giovedi sarà dalla palestra Forum di Via Savelli, alla Stanga

Nessun commento:

Posta un commento