Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

sabato 13 ottobre 2012

Maratona di Verona - Risultati e commenti

Carissimi amici podisti e maratoneti..visto l'impegno che ormai pervade il gruppo da questa estate,
la sfida tra le due maratone è lanciata! 
Vi pubblico i risultati di Verona, spero siano tutti, perchè non so chi fosse presente...e chi no! Io ho selezionato solo chi si è presentato col nome del nostro gruppo.
So che due valenti atlete del nostro gruppo hanno fatto la staffetta, con un nome che vedo molto in linea col mio stato di allenamento attuale! 
Ovviamente dopo affannose ricerche sono riuscito a trovare anche i loro tempi..che vi aggiungo.
I commenti li lascio a chi era presente..visto che io mi trovavo in bicicletta in Val Venosta a contare le mele :) 

Ci vediamo alla prossima corsa...o se andate troppo veloci, alla prossima pizza!

Nessun commento:

Posta un commento