Il 2012 è ormai finito. Sono sicuro che anche oggi, ci sarà qualcuno che andrà a correre. E la stessa cosa per domani. Giustamente bisogna iniziare bene l'anno nuovo!
Auguro a tutti Buon Anno. Speriamo che il 2013 sia un anno ricco di gioia e felicità per tutti noi, per le nostre famiglie e amici.
Auguro anche tanti km da fare di corsa per tutti, purtroppo abbiamo preso questo virus che ci porta a svegliarci alle 6 del mattino in gennaio per andare a correre con 5 gradi sottozero. :-)
BUON ANNO!!
Caro Gianluca,
RispondiEliminagiusto per dire anche tu il 30.12 eri a correre con noi a cittadella...adesso si ricomincia...ieri (l'1.1.2013) ho visto qualcuno che già correva...sapere che c'è qualcuno più malato di noi ci fa sentire subito meglio; oggi nonostante la pioggia vorrei cimentarmi anche io nella prima corsetta dell'anno.
chissà cosa ci porteranno questi prossimi 364 giorni, io auguro a tutti serenità, salute, amore e passione. vorrei augurare anche tanta prosperità ma dati i tempi non oso pronunciare certe parole.
faccio tantissimi auguri anche alle neomamme del gruppo ed alle loro creaturine.
so che molti del gruppo hanno già calendarizzato i loro obiettivi e sono certa che si trasformeranno in successi, non posso che augurar loro risultati ancora migliori di quelli sperati.
faccio tanti auguri anche a tutti quei cari signori che durante le nostre uscite ci fanno la cortesia di custodirci chiavi giacche e tutto quel che lasciamo loro.
infine auguro a tutti quei podisti orfani e smarriti che non fanno parte del GSV di entrarvi presto.
aspettando l'epifania abbraccio tutti e ricordate il doppio nodo ai lacci. Erika