Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 2 luglio 2013

RUNoventa 2013

Carissimi amici podisti, dopo un lungo periodo, eccomi ad aggiornare il Blog! La stagione delle marce si è praticamente conclusa, adesso c'è la pausa estiva, con alcune corse domenicali e con gli appuntamenti del Giovedi alla Summer run che inizieranno la prossima settimana.

Sabato abbiamo partecipato alla RUNoventa, organizzata dai RunRanRun, una corsa un po diversa da quelle a cui siamo abituati a partecipare. Percorso breve (7.5 km) ma da fare a tutta..visto che erano presenti anche alcuni top runners!
Il nostro gruppo ha risposto in modo positivo ed eravamo in parecchi...con anche qualche infortunato (vedi Antonio che è caduto in moto due giorni prima..)


Infatti il nostro gruppo è riuscito ad accaparrarsi 
alcuni premi...
quasi tutti al femminile! Erika e Irina hanno vinto dei
premi nelle loro categorie. Inoltre un piazzamento anche come gruppo numeroso (5 posto) che per un gruppo tutto sommato piccolo come il nostro non è un risultato da poco!

Le foto che pubblico sono state fatte da Damiano e per quelle mosse, sappiate che la colpa è solo vostra che andavate troppo veloci. Se guardate le foto dove ci siamo io, Alice e Manuela non sono mai mosse!! 

Per vedere tutte le foto, potete trovarle cliccando direttamente QUI

Inoltre...in aggiunta all'album di foto, questa volta è disponibile anche il filmato della corsa.

Potete vederlo andando qui ->>  VIDEO

Il mio arrivo non si vede, credo si sia scaricata la batteria della videocamera...



Nessun commento:

Posta un commento