Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

giovedì 21 aprile 2011

Avanti il prossimo.





Carissimi e indomiti, buongiorno.
Digerita la mezza di Padova, della quale allego qualche foto acchiappata su internet, passiamo al prossimo evento, non senza condividere l'apprezzamento che ho incassato nella mia pag Facebook da parte del Boomerang Run e relativo alla nostra nuova "divisa".
Questo giovedì il circo Corri X PD salta (mi si passi il giochino di parole), e pertanto mi riferisco alle iscrizioni per la mezza di Jesolo, che spedirò martedi prossimo. Al momento io ho questi nomi: Beppe, Chiara, Gabriele, Emanuele e io sottoscritto. I cugini del Tretorri sono già iscritti. Il costo odierno è di euro 21,00, ma cambia tra 9 giorni.
Ho notato che il programma ha caricato le foto nell'ordine inverso a quello in cui le ho postate. Per capirci il ciclista è quarto e Gabriele (serviva dirlo?) è primo. Mi scuso con l'interessato.

Nessun commento:

Posta un commento