Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 19 aprile 2011

Maratonina di sant'Antonio - risultati e partecipanti

Che dire? Mi trovo a farvi ancora i complimenti, siete stati bravissimi! La giornata è stata calda, ma vi ho visto passare tutti! Mi scuso fin d'ora per le persone che non sono riuscito a fotografare. Primo tra tutti Gabriele, arrivato troppo presto al traguardo!! Ma si può fare la mezza maratona in 1h e mezza senza avvisare?? Non ho fatto nemmeno in tempo a tirare fuori la macchina fotografica! Per fortuna Mauro ha ovviato al problema, facendo una bella foto alla partenza! i risultati li sapete, mi pare brutto scriverli ancora (anche perchè c'è scritto anche l'anno di nascita e non è carino per Gabriele).

Un complimento se lo merita anche Emanuele che ha partecipato alla maratona, finendo con un tempo strepitoso! 3h e 23'!! complimenti! Io i complimenti li faccio anche a quelli che hanno partecipato alle stracittadine, l'importante è correre tutti!!! Qui le foto!!!!!!

2 commenti:

  1. Si evince, dalla mia foto su Picasa, che dove il Garmin segna 21.097 metri, io mi fermo. Il resto del percorso è puro folklore.

    RispondiElimina
  2. Giusto! se uno ha pagato per fare la mezza maratona non si capisce il motivo per cui dovrebbe fare di più! io sto aspettando il rimborso. la stracittadina di 12 km era in realtà quasi 14

    RispondiElimina