![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjG25qIANXqDgjE_CQJrCvGFfBBIridT49sTTXbPYDNw3jJQ_Ohhj_Zv8n4BDgN4hEYBxGAZe9YQxpBbqUGnls6BAcnuR2ME3cheSpInFjgeVPZzSn5wVEvaQt9-3J_LYsCq_ySuEj6HZI/s320/IMG_1009+(Medium).JPG) |
I montefortiani |
Gennaio ormai volge al termine, per me è passato molto velocemente dal punto di vista podistico, perchè a causa del raffreddore ho saltato a piè pari due settimane di corse.
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Montefortiana.
Eccovi una foto di chi è riuscito ad andarci. Vedo comunque che l'appetito non manca. Diciamo che se facessero una gara combinata corsa+tavola, molto probabilmente avremmo una squadra olimpica!!
Ieri sera ci siamo trovati alla corri per Padova che è partita dallo stadio Euganeo. Molto affascinante il giro di pista all'interno dello stadio. Mi stupisco solo che non siano riusciti a trovare almeno diecimila persone paganti, disposte a venirci a vedere e fare il tifo per noi. Di questo dovremo interessare la Giuliana e Antonio, visto che ormai trascorrono la maggior parte del loro tempo all'interno di quello stadio.
Domenica 29 Gennaio non ci sono appuntamenti ufficiali. Per chi ha voglia di correre in compagnia, ci troveremo al parco etnografico di Bosco di Rubano per un allenamento in compagnia. La partenza è alle ore 9.00, il percorso è di circa 11 km ripetibile più e più e più volte. Per chi vuole ci troviamo alle 8.00 al piazzale della chiesa di Voltabarozzo.
Eccoci ieri sera alla partenza della CXP, almeno stavolta siamo riusciti a trovare Ruggero e farci fare una foto.