Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

venerdì 27 gennaio 2012

Montefortissimi

I montefortiani
Gennaio ormai volge al termine, per me è passato molto velocemente dal punto di vista podistico, perchè a causa del raffreddore ho saltato a piè pari due settimane di corse.
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Montefortiana.
Eccovi una foto di chi è riuscito ad andarci. Vedo comunque che l'appetito non manca. Diciamo che se facessero una gara combinata corsa+tavola, molto probabilmente avremmo una squadra olimpica!!


Ieri sera ci siamo trovati alla corri per Padova che è partita dallo stadio Euganeo. Molto affascinante il giro di pista all'interno dello stadio. Mi stupisco solo che non siano riusciti a trovare almeno diecimila persone paganti, disposte a venirci a vedere e fare il tifo per noi. Di questo dovremo interessare la Giuliana e Antonio, visto che ormai trascorrono la maggior parte del loro tempo all'interno di quello stadio. 

Domenica 29 Gennaio non ci sono appuntamenti ufficiali. Per chi ha voglia di correre in compagnia, ci troveremo al parco etnografico di Bosco di Rubano per un allenamento in compagnia. La partenza è alle ore 9.00, il percorso è di circa 11 km ripetibile più e più e più volte. Per chi vuole ci troviamo alle 8.00 al piazzale della chiesa di Voltabarozzo. 

Eccoci ieri sera alla partenza della CXP, almeno stavolta siamo riusciti a trovare Ruggero e farci fare una foto.

5 commenti:

  1. A vedere tanto accanimento su 4 tortellini indifesi, mi sento in dovere di rammentarvi che tra 5 giorni sarà la volta delle trippe, alla 17a marcia dei mulini, a Pontemanco. E non mancheremo. Anche se sembrerà la rievocazione della campagna di Russia, a sentire il Meteo. Intanto Giovedì, Prato della Valle (poi allego la mappa).

    RispondiElimina
  2. chi non mangia le trippe me lo dica già che le raccolgo io per i cani!!!
    porto una ciotola col coperchio stavolta

    intanto rinrazio abdul per avermi ceduto i suoi tortellini per Olivia e anche Giuliana e Antonio che mi hanno aiutato ad ottenenre una razione extra per un piccolo doberman di 50 kg che tiene a bada gli estranei

    correre è un vero affare!! ;)

    RispondiElimina
  3. Lotterò con le unghie e con i denti per le trippe. Olivia: a noi due..

    RispondiElimina
  4. Olivia ha detto che mangerebbe volentieri anche una porzione di mauro con contorno di patate al forno

    RispondiElimina
  5. Purtroppo sono controindicato per le diete degli sportivi. Sono ad alto contenuto di colesterolo e neanche un buon Chianti potrebbe rendere appetibile il mio fegato.. E poi mi mangerei il contorno prima di arrivare in tavola.

    RispondiElimina