Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 10 gennaio 2012

L'Epifania tutte le feste si porta via!

Carissimi amici podisti, adesso non ci sono più scuse. Dopo i bagordi natalizi, panettoni, cotechini e chi più ne ha più ne metta è giusto il momento di mettere la testa a posto. In realtà quasi tutti abbiamo sempre continuato a correre, anche durante queste festività. Vi scrivo gli appuntamenti della settimana.

Giovedi 12 Gennaio 
Prima edizione 2012 della Corri per Padova che partirà dalla palestra Forum, in Via Savelli alla Stanga.
Come sempre la partenza è alle 20.30 e come ospite d'eccezione dovrebbe esserci Gelindo Bordin. Ormai non sanno più chi invitare per cercare di essere alla nostra altezza! Io spero di riuscire ad essere dei vostri, perchè mi è venuta la tosse. Sono indeciso se curarla con lo sciroppo o con la vodka. Ci devo pensare!

Domenica 15 Gennaio
A Bovolenta la "4 passi tra ponti e canai". Distanze di 2,7,12 e 19 km. Particolarità di questa marcia, prima della partenza verrà offerta la colazione caffè e brioche per tutti. E per chi ce la farà alla fine pasta&fagioli party! Ritrovo alle 7.30 davanti alla chiesa o direttamente alla partenza. Spero almeno per questa di essermi ripreso! 

Buona corsa a tutti!

1 commento:

  1. E invece sembra tu non ce l'abbia fatta, vecchio Gianluca, e che l'abbiano avuta vinta gli acciacchi dell'età. Hai perso la domenica più fredda a memoria di podista. Fortunatamente il cielo ha mandato tanti volontari sul percorso con il the caldo e ogni ben di dio, la colazione prima e un po' di tutto dopo la corsa. Il sole, da metà percorso, ha sventato il nostro tentativo di congelamento. Ci riproveremo domenica prossima a Monteforte. A proposito: ci troviamo domenica prossima alle 7,00 davanti alla Chiesa, ci iscriviamo sul posto (km 28) e torniamo tra l'una e l'una e mezza. Ai fini logistici, vorrei conoscere il numero degli aderenti.

    RispondiElimina