Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

venerdì 27 maggio 2011

Corri X Padova 26 maggio - Salboro



Il più caldo giovedì di maggio ha visto unirsi al gruppo della CXP un altro illustre reduce da Jesolo. Luca, che inanella prestazioni di ottimo livello con ogni temperatura, con o senza Emanuele. Eccolo in sorpasso, ben oltre il limite di velocità consentito.





Siamo al cambio della guardia.
E' con rammarico che vi comunico che ieri sera Gabriele ha affrontato il suo primo percorso Walker. Eccolo a testa bassa, sfilare a passo, quasi nascosto.
Mi sento in dovere di esprimere la riconoscenza profonda, a nome di tutti, verso chi ha motivato per anni tutti noi. Grazie.



3 commenti:

  1. Ebbene, per causa di forza maggiore ( una enorme vescicona Jesolana ) anche Gabry ha provato l'ebbrezza del walker !
    Per una come me che va a funghi e diciamo pure anche a pisacani tenerlo dietro ha fatto un certo effetto, anche se lui ha trovato lo stesso il modo di divertirsi e far divertire quelli che ci stavano attorno....

    RispondiElimina
  2. dai dai Cinzia...puoi anche dircelo che ti sei fermata ad aspettarlo e ogni tanto dovevi dirgli di darsi una mossa... :)

    RispondiElimina
  3. Ovvio che il post è nato con la consapevolezza che a breve ce la farà pagare. Spero solo non succeda troppo presto. Forse farebbe bene a tutti un giro "a funghi" per disintossicarsi..

    RispondiElimina