Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

lunedì 30 maggio 2011

Giugno - Mese del podista accaldato

Chi l'avrebbe mai detto? E' arrivato anche il mese di giugno! Ricordate quando ci trovavamo alle 7.30 in gennaio,il sole doveva ancora sorgere, davanti alla chiesa a Voltabarozzo? Tutti a morire di freddo, imbacuccati come dei palombari con strati e strati di magliette e maglioncini. Adesso correre è un piacere...anzi, ci tocca guardare l'orologio per andare a correre la mattina presto oppure alla sera. Gli argini si popolano di podisti e ci viene da chiederci...."ma tu dov'eri in gennaio?". Basta confrontare anche le foto della corri x Padova, con quelle di alcuni mesi fa!
Visto l'impegno di Beppe nell'invio delle newsletter ho pensato di dedicare uno spazio del Blog alle sue notizie relative al nostro gruppo. Nella colonna a dx ho aggiunto un link "Beppe Newsletter" dove potrete trovare pubblicata l'ultima newsletter inviata dal nostro vulcanico vicepresidente che una ne fa e cento ne pensa.
Quando scoprirò come si fa, vorrei fare un archivio delle newsletter su una pagina dedicata. Anzi..accetto idee e suggerimenti su come fare dai vari smanettoni!





Nessun commento:

Posta un commento