Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

mercoledì 30 novembre 2011

CXPD 01 dicembre


L'appuntamento settimanale del giovedì si sposta ad Altichiero, e si arricchisce di un programma da leccarsi i baffi. Nel sito ufficiale potete trovare menu e prezzi (da parte mia, sono troppo sensibile al richiamo dello Stinco).
Se qualcuno prima di abbuffarsi e ballare fino all'alba, volesse anche fare una corsetta, qui troverà il percorso, poco meno di 10 km.
A domani. Non dimenticate il Chip.

6 commenti:

  1. mauro scusa sono erika...
    ma che m...ia è 'sto chip? a me hanno dato un tesserino e basta e stasera mi devono dare il gilet (dovevano darmelo giovedì scorso ma io non sono venuta perchè era il mio supercompleanno...)forse mi devono dare un un uccellino che fa chip?

    RispondiElimina
  2. Il chip è una fascietta per il rilevamento dei tempi cui è applicato una specie di bagherozzo di plastica nero, che si attacca alla caviglia, a questo corrisponderà il numero della tua tessera (il mio per esempio è 593) e sul sito della Corri per padova potrai vedere i tuoi progressi entrando dal menu "statistiche chip" e inserendo il numero nella finestrella in basso a sinistra.
    Non so perchè tu non cel'hai.

    RispondiElimina
  3. stasera, quando ritirerai il gilet (che poi è una canotta...) ti daranno anche il chip, previa compilazione di un modulo dove giuri di aver cura del chip come una reliquia.

    Ps..quando scrivi, se selezioni "nome/URL" e su nome ci scrivi "erika" non serve che poi ti presenti nel post che inserisci :)

    RispondiElimina
  4. gianluca...sono erika...non sono in grado di fare quella cosa che mi hai detto sull'URL...prima che io URLI...se stasera ci sei ad altichiero magari mi spieghi...porta pazienza so di essere una principiante...glielo dici tu al Mauro che fascetta si scrive senza "i"?

    RispondiElimina
  5. non dirglielo, è permaloso :)

    RispondiElimina
  6. fascietta, fascietta, fascietta!! ;-P

    RispondiElimina