![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgudlecJTQBSy6Fdx4Vpuk-rOSvaQU5GZTvVJgXweWpbs_8OicPQXuGlyMNyXN3jwqEiBnPHuss48AufTpwt82i_BXnlm-eSx6yLcZpGit5Vp5UI6gqhOazPJfwzIFiH_LM4EA-At8Tww3s/s400/iscritti.jpg)
Il dado è tratto, come disse Liebig, traversando il Rubicone. Ormai c'è solo da correre. Questi che vedete prima dei vostri nomi sono i numeri che assorbiranno la vostra identità e ogni briciola di energia, il 4 marzo prossimi. A proposito di numeri, mi sembra ingiusto che per qualche mese io sia stato "declassato" con gli MM45, mentre Beppe può correre ancora come MM40. Ma va bene lo stesso; c'è anche chi corre con gli MMmezzosecolo...
Saremo una bella squadra, alla partenza; saremo una squadra anche all'arrivo, ma sull'estetica non mi sbilancio. Mi spiace per chi non sarà dei nostri.
Intanto imparate a memoria il vostro numero di pettorale, come fosse la Matricola di un marines ed esercitatevi nella tabellina dell'1, fino a 42. Domani interrogo mentre guadiamo le pozzanghere di Bagnoli. Ciao
CIAO SONO ERIKA...IO NON SO SE POTRò PARTECIPARE...IL MIO NOME è SCRITTO SBAGLIATO, (NON MI CHIAMO ERICA BENSì ERIKA)...HO PAURA CHE POSSANO INVALIDARE LA MIA ISCRIZIONE... :)
RispondiElimina