Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 15 novembre 2011

Formazione a tartaruga

Carissimi amici, visto che ho appena ricevuto la Beppe newsletter, ho provveduto a pubblicarla nel blog. Come sapete la potete leggere selezionando la voce nel menù a destra.

Riassumendo la mail di Beppe, vi ricordo che gli appuntamenti "ufficiali" sono:

  • giovedi 17 con la Corri per Padova al portello. Gli organizzatori consigliano di parcheggiare in zona via scrovegni. partenza ore 20.30 come sempre, percorso di circa 8 km. ritrovo ore 20.20 davanti allo stand della Proaction
  • domenica 20 marcia a Anguillara. Percorso 6-12-21. Ritrovo al parcheggio della chiesa alle 7.15 oppure alla partenza verso le 8.10
Per chi è iscritto a Facebook, ho creato un gruppo che si chiama "gruppo podistico Voltabarozzo".
Un altro modo carino di interagire tra di noi. ho cercato di invitare chi era tra i miei amici e anche altre persone che erano nella lista di Beppe (ma non conosco proprio tutti tutti). Chi fosse interessato ovviamente si può aggregare. Anche in questo caso, vi raccomando di scrivere, inserire foto, commenti...
A presto...e ovviamente DI CORSA!!!

Ah, per i curiosi, il titolo del post, "formazione a tartaruga" sarà quella che adotteremo alla corri per padova, visto che ormai siamo compatti anche durante le marce. Come da suggerimento di Mauro

4 commenti:

  1. Il riferimento era alla "testuggine romana" ma va bene anche la tartaruga, che ricorda gli addominali di Beppe. A stasera

    RispondiElimina
  2. mi ero accorto dell'errore...speravo nella tua clemenza!!

    RispondiElimina
  3. ciao!!sono Erika! io proprio la nebbia non la sopporto e domenica non c'avevo voglia di andare a correre vicino alle fabbriche della nebbia...ma esistono dei fendinebbia per runners o si deve correre con la fiaccola come i tedofori?

    RispondiElimina
  4. Ma come!! Il vero Runner si vede nelle difficoltà. Un po' Boy Scout e un po' Power Ranger. Anche un po' pirla, se vogliamo. Se ci fosse sempre il sole, sai che noia? E magari con tutte le strade in discesa... Dai, Erica! Sii uomo.
    E poi, cosa credi ci abbiano dato il Chip alla Corri x PD? Per ritrovare al venerdì mattina quelli che si perdono nella nebbia al giovedì sera..
    A proposito, stasera è limpido, peccato!!

    RispondiElimina