Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

sabato 31 marzo 2012

Corri per Padova - 29 Marzo

Eccoci con altre foto trovate nel sito della corri x padova. (S)fortunatamente nell'unica foto dove ci sono anche io, si vede solo il mio orecchio!
Le presenze di podisti all'appuntamento del Giovedi sera ormai raggiunge numeri molto elevati. Forse anche troppo. Noi che siamo degli habituè dovremmo avere le corsie preferenziali...come i bus!


Ecco le nostre due Vale (-ria e -ntina) pronte alla partenza tutte sorridenti. Non ci sono foto dove si veda se anche alla fine siano così sorridenti.





Ci vediamo domani mattina alla marcia di Villa di Teolo (Villana Breccanara) con appuntamenti come da mail di Beppe (7.15 piazza Volta oppure 8.10 alla partenza direttamente a Villa di Teolo). Qualcuno porti una cintura da mettere ad Abdul con i piombi da sub...grazie!!

1 commento:

  1. Gianluca Grazie!! So che anche se l'avessi avuta a tua disposizione, non avresti mai pubblicato la foto del post corsa, vero???
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti; siete un grande supporto in questo nostro inizio di "carriera"; grazie anche per la disponibilità -Beppe e Gabri grandi coach- e l'amicizia.
    VALE-ntina

    RispondiElimina