Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

mercoledì 7 marzo 2012

Foto cronaca della vita del gruppo

Carissimi amici podisti, questa volta poche parole...

Come prima cosa rinnovo i complimenti a tutti i nostri atleti che hanno partecipato alla maratona di Treviso.
Ho "rubato" le foto della maratona da facebook della Alessandra. Purtroppo picasa non le ha tenute in ordine, ma credo si capisca quali sono state fatte prima e quali dopo.

le foto le trovate in questo link  >>>>>  QUI Treviso   <<<<<  (per Alberto e Piero ho messo le freccette)


Visto che la vita del gruppo è ormai varia, vi metto anche le foto del SUPER ristoro che Erika ci ha preparato a casa sua, alla marcia di Brugine. So che tutti lo ricordano con piacere! Io di sicuro! Anzi, non mi ricordo nemmeno di avere corso!
Grazie Erika!


Se qualcuno scopre come si allineano le foto..me lo faccia sapere che io non ci riesco e mi vengono sempre ste ciofeche...







Ho trovato sul sito della CXP anche le foto della nostra ultima partecipazione. Anche in questo caso le foto sono numerose. Guardate che belli che siamo...e quanti siamo!! Per spiazzare gli avversari siamo anche vestiti tutti diversi...

Il resto delle foto della CXP le potete trovare cliccando su questo link

>>>>> CXP 1 Mar 2012 <<<<<<








Qualcuno domenica ha partecipato alla Marcia dea Gaina Padovana. Come potete dalla foto che pubblico, io sono stato moooooolto dispiaciuto che tutti siano andati a Treviso :)



Un saluto a tutti e alla prossima corsa  insieme.
PS...Alice e Antonio hanno partecipato alla mezza di Parigi aspettiamo le foto!!

2 commenti:

  1. avviso i fotografi che in primavera ci sarà il bis a casa mia con pranzo in giardino! sto già pensando al percorso...saranno circa 25km...ma orami cosa sono per noi 25 km? praticamente un giretto per stimolare l'appetito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia !! Mi vedo costretto ad aderire all'iniziativa.

      Elimina