Cari amici podisti, domenica una parte numerosa del gruppo ha preferito invadere gli argini abituali. Altri hanno partecipato alla classica marcia di Monselice.
Grazie alla bellissima giornata di sole, sono stati molti i podisti che hanno percorso i sentieri del Monte Ricco, fino ad arrivare al monastero in cima, per poi scendere lungo lo scalone panoramico.
Con noi c'era anche Abdoul che ha sostituito egregiamente Gabriele, visto che è tornato indietro a prendere il sottoscritto e Giovanni, almeno 10 volte.
Tanto che ormai mi sono convinto che il mio nome sia diventato "Eora...Ndemo!!"
Dalle espressioni nella foto che ho trovato di Alice e Antonio è evidente che all'ultimo ristoro devono aver bevuto del Rabosello.
Eccoci tutti sorridenti...perchè da qua in poi, solo il ristoro e tutta discesa!!
Ecco l'ardita discesa dall'eremo di Santa Domenica con in lontanza la terrazza con la statua di Ercole da cui si gode una vista incantevole
Una delle prime salite, dopo essere appena passati per il laghetto delle rose
Giovedi sera l'appuntamento per la CXP sarà in Prato della Valle, immagino che il punto di ritrovo sia sempre lo stesso, davanti allo stand del Marciapadova, ma attendiamo fiduciosi le news dal nostro Vicepresidente! Buona corsa a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento