Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 20 marzo 2012

E' Primavera!


E' finalmente arrivata la Primavera! Certo fa sorridere, pensare che adesso basta mettere pantaloncini e maglietta e si va a correre. Pochi mesi fa, berretti, guanti, copricollo,giacconi.. adesso quasi non ci si riconosce!! Come vi avevo promesso ieri, vi pubblico un po' delle foto che ho trovato della marcia di Sant'Elena.
Da molto lontano (dove si corre a testa in giù) mi hanno detto di fare i complimenti alla Giuliana per il suo rosa confetto!! 

Ho approfittato del tempo libero per un piccolo restyling del blog. ho rimpicciolito il logo, specialmente quelli dell'affiliazione. Ho inoltre aggiunto una funzione che potrebbe essere utile per chi non ricorda mai che c'è il blog, oppure che vuole essere avvisato di nuovi importantissimi post. C'è una casella che si chiama "Iscriviti alla newsletter" dove basta inserire la propria e-mail e si verrà automaticamente avvisati dell'inserimento nuovi post.
Il procedimento è molto semplice. Si scrive il proprio indirizzo mail e si preme "Iscriviti".Si apre una finestra dove va scritta la parola che viene proposta in caratteri ostrogoti (è un check di sicurezza). Fatto questo il sistema invia una mail alla vostra casella di posta. Per attivare il servizio non dovrete fare altro che cliccare nel link inserito all'interno della mail. 

Va bene...volete le foto...eccone ancora qualcuna...



La raccolta completa delle foto le potete trovare cliccando 

>>>>  QUI  <<<<<


Approfitto ancora una volta, per ricordare a tutti, che nel blog potete, anzi...dovete :), inserire anche le vostre idee, opinioni e commenti. 
Nella pagina di presentazione ( Questa ) è spiegato come si fa. E' molto semplice, provare, per credere!
Alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento