La scorsa settimana, Mauro ha descritto perfettamente le caratteristiche dei partecipanti alla Belluno Feltre.
Cominciamo dalla mia,"esperto biatleta", significa che visto il risultato di questa corsa farò meglio a dedicarmi all'altro sport! A Gabriele, oltre ai giudizi, è andato stretto anche il tempo di Vito, dato che ha terminato un soffio sotto le 2h17'. Emanuele "fresca rivelazione" si è piazzato subito dietro il coach. Luca "troppo forte" ha superato anche chi si è iscritto alla competitiva, ma attualmente è sotto inchiesta per una foto sospetta.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPrM6iu4rFSp-_0Qc1oxWOrgJTZ3PX1lTOXKrwybKEVF9SrTO5x1IXqPl-5YgT_RQ-ENzekslg_4newWCoyW31r7d2sBdULZqw-ethbDVZ7PGwIVgbNzB2gOMk_nilyoyq0xDH6kSznJY/s200/IMG00157.jpg) |
Beccato!!! |
E' stato infatti "pizzicato" durante un allenamento non autorizzato il martedi mattina, in pieno orario lavorativo. Purtroppo per lui l'occhio del GP Voltabarozzo è più attento di quello del Grande Fratello :-) . Alberto ha portato a termine la sua prima 30 km, stanco ma sicuramente felice. Anche se non ha più aperto bocca. Mauro forse è stato tradito dalle numerose banane mangiate durante l'attesa del bus, in ogni caso è arrivato prima di me!! Ovviamente applausi a scena aperta anche ai partecipanti alla staffetta, il gruppo Voltabarozzo 1 (Chiara, Giuliana, Antonio) e Voltabarozzo II (Beppe, Manuela, Federica).
A parte alcuni piccoli (...e chiamali piccoli!!) inconvenienti alla partenza, siamo riusciti a partire da Belluno in perfetto orario (grazie a Chiara e Federica che ci hanno recuperato i pettorali). Giornata di sole stupenda, molti spettatori lungo il percorso, sempre pronti ad incoraggiare gli atleti.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi3taoNbHSt-KNH1FXwSn5ejmU_RBpYGJQVTgfWMA-kCp9g-dFH3sOAtq8YBJrPDcZNIaGuxczwWWPrIvLbws93wEintfYWhmDt0siSGqL1gYd7r2v9rZq_syVR-ZzeB0G2EB08mb15uYk/s200/Foto0169+%2528Medium%2529.jpg) |
All'arrivo..freschi e riposati |
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiHzygrnhHmHpcVu8zEf5Leyo0l6uDM1JIENQ2ES1nfMxhYLseeygXfYWV-bEuM43xx6P9L7kEGELyhrWNgTQiglT9hgZFfp8vy1tj2Y07upzuVj1G4uc2ck3oYuDNy8ohoUb21ZsN-zFI/s200/Foto0168+crop.jpg) |
Eccoci pronti in attesa di.... |
Volevo farvi notare come siamo freschi e riposati in entrambe le foto. Ormai anche 30 km sono pochi per noi!
E adesso una sopresa che farà felici tutti gli atleti nella foto di sinistra!!
Ecco una bella foto del bus che abbiamo inutilmente atteso per quasi due ore a Feltre!! Approfittiamo dello spazio del nostro blog per ringraziare l'organizzatore, che non si è dimostrato in grado di gestire lo spostamento degli atleti, visto che anche alcuni staffettisti hanno avuto problemi. Per fortuna noi podisti non ci facciamo spaventare da queste piccole cose e da queste piccole persone. Lungo il percorso abbiamo trovato e visto persone sicuramente con un cuore molto grande, per esempio i corridori non vedenti oppure i volontari che spingevano le carrozzine!
Volevo terminare con un ringraziamento per Beppe e Mauro che si impegnano sempre per portare noi atleti a fare queste belle esperienze, interessandosi sia degli allenamenti, sia delle pratiche burocratiche. Alla prossima corsa!