Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

martedì 15 marzo 2011

Appuntamenti di corsa


Pubblico gli appuntamenti per i podisti per i prossimi giorni, con i suggerimenti di Beppe, sotto-aiuto-vice coach (altrimenti Gabry pensa che non lo ascoltiamo). NB non so chi sia quella della foto, credo però che non sia nè Beppe nè Mauro.



  • Mercoledi 16 marzo, appuntamento in Prato della Valle per la "corri x l'Italia". il percorso sarà di circa 8 km e all'arrivo in prato della valle ci saranno delle bande musicali e a mezzanotte i fuochi d'artificio. (Giuseppe consiglia riposo)
  • Giovedi 17 marzo a Baone ci sarà la "cammina tricolore" di 7-11 km. (Ponte Volta ore 8.15 - 20km)
  • Venerdi 18 si va a lavorare (facoltativo) (riposo - sentirò el me paron che ne pensa...)
  • Sabato 19 c'è la cena sociale quindi non correte troppo altrimenti alla sera sarete stanchi (riposo, Beppe non dice della cena. forse farà dieta)
  • Domenica 20 Marzo a Sant'elena d'Este l'edizione della "caminada" di 6 - 12 - 18 km (ritrovo in piazza alle 7.20). (Beppe consiglia il lungo 18 km)

Le previsioni del tempo non sembrano essere molto favorevoli ai podisti che non amano la pioggia (come il sottoscritto) ma speriamo in qualche spiraglio di sole.



2 commenti:

  1. Non sono nell'inquadratura, ma ero qualche metro indietro. poi ci ho rinunciato..

    RispondiElimina
  2. Ieri sera diluvio universale e Corri x Padova annullata. (seguito il consiglio di Beppe).
    oggi corsa mattutina con sole, contro ogni previsione! quasi quasi per sabato mi faccio dare 6 numeri del superenalotto da Beppe...

    RispondiElimina