Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

giovedì 24 marzo 2011

Un Vicepresidente coi controfiocchi


Ieri sera si è incontrato il direttivo per fare il punto sulla raccolta delle quote associative. Mi rendo conto che il nostro gruppo è proprio fortunato ad avere Beppe come Vicepres; volevo ringraziarlo pubblicamente per l'impegno e la serietà con cui si è messo al timone del gruppo.
Ha sorpreso anche me che gli "pago" una stima incondizionata da 40 anni (e non ne ho molti di più). E' ormai a tutti gli effetti il Braccio Destro del G S Voltabarozzo, del quale mi considero più modestamente il Pancreas.
Bravo Beppe. Il sottofondo di violini dovrebbe smettere adesso.
Stasera spero di vedere tutti alla corri x PD, prima uscita di primavera.

2 commenti:

  1. Mi unisco anche io ai complimenti per il nostro VP, ma non troppi altrimenti poi inizia a correre a 10 cm da terra. Volevo consigliare a Mauro di far sistemare il suo Garmin, perchè alla partenza dichiara sempre di voler correre a 5' al km, ma poi si finisce sempre sotto. sarebbe da capire dove è il problema

    RispondiElimina
  2. Grande Beppe un futuro alla Presidenza del Consiglio. Pero' devi mantenere le promesse fatte in campagna elettorale... Maratone piu' corte e prosecco ai ristori... Grazie per il tuo impegno.

    RispondiElimina