Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

giovedì 31 marzo 2011

Programma di Domenica 3 aprile



Nel fare gli auguri a Beppe in anticipo, in quanto notoriamente porta male (BUON COMPLEANNO BEPPE PER DOMANI), vi ricordo gli appuntamenti ufficiali ed ufficiosi a breve termine: stasera la corri x PD si sposta allo stadio Euganeo, segno che il centro ne ha le "strade piene" delle Giubbe gialle.
Con l'occasione verrà distribuito un libretto dalla Polizia per mettere in guardia dal rischio Truffe (al costo di € 40,00, che raccolgo io a parte).
Ieri sera sono partito per un medio veloce, ma se al 2° km mi sentivo Filippide, al 6° ero diventato Milziade (famoso per i dolori al fianco sinistro), così stasera cercherò di non esagerare. Domenica il gruppo si reca ufficialmente a S. Croce Bigolina per la "Su e zo pal Brenta". Ma molti seguiranno Beppe per gli argini nostrani.
Prima dell'estate parleremo anche di Maratona, che è una delle cose il cui totale è diverso dalla somma delle metà. L'altra, per chi non lo sapesse, è il matrimonio. Ciao e a stasera.

2 commenti:

  1. Mauro come sempre ti ringraziamo per le info. per il libretto ho preparato una banconota da 45 euro, spero tu abbia una moneta da 5 di resto. Per questa sera ti farò da scudiero così sarai costretto ad andare piano. A stasera!!
    quindi beppe domenica sarà più vecchio di un anno.... :)

    RispondiElimina
  2. Tutti in coro... TANTI AUGURI BEPPE.

    RispondiElimina