Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

venerdì 25 marzo 2011

Domenica 27 Marzo - 1a Marcia del Ponte

Adesso che la temperatura si è alzata, non ci sono più scuse per non andare a correre. Domenica si corre a Ponte San Nicolò, la prima edizione della "marcia del ponte" con percorsi di 6 - 12 - 21 km. La partenza è dal Boomerang. Il ritrovo è a casa di Andrea alle ore 8.00, così tutti avremo il piacere di far passeggiare il suo cane.


La corsa Prevede anche la presenza dei pacemaker nel percorso dei 21km, si spera siano ligi ai tempi dichiarati.

ATTENZIONE: ricordatevi di spostare le lancette dell'orologio 1 ora avanti, scatta l'ora legale!!.



Vi riporto anche una bella iniziativa che ho letto oggi sul giornale.

Tra le ore 21 di venerdi 17 giugno e le 21 di sabato 18, in Prato della Valle si terrà la  runforchildren 
Si tratta di una staffetta a scopo benefico, i fondi raccolti saranno devoluti alla IRP (istituto ricerca pediatrica) della città della speranza in costruzione in zona industriale a Padova.
Ogni atleta dovrà percorrere 100 metri, passando poi il testimone all'atleta successivo.  L'obiettivo sportivo è quello di raggiungere il maggior numero di atleti (3807 in lettonia).
L'obiettivo vero, è raccogliere i fondi. L'iscrizione costa 13 euro e nel link che vi ho indicato sopra è scritto come fare l'iscrizione. Sarebbe bello riuscire ad iscrivere tutto il gruppo!

2 commenti:

  1. Mi sento leggermente chiamata in causa a riguardo della temperatura...l'ora legale me l'hai ricordata...vedo cosa si può fare!

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa la Run4children. Parliamone. Sembra cerchino 3808 scattisti che corrano la frazione in meno di 18 secondi. Se porto un amico che la corre in 14", posso correrla in 22"? E se ne porto due avrò a disposizione 26"? C'è da fare 2 conti..

    RispondiElimina