Benvenuti nel Blog del Gruppo Podistico Voltabarozzo

giovedì 3 marzo 2011

Il gruppo alla Belluno Feltre


Dopo asperrime selezioni, abbiamo i nominativi delle due squadre di Staffetta. La Voltabarozzo 1 partirà con Chiara, che passerà il testimone a Giuliana, la quale affiderà ad Antonio il compito di affrontare l'ultima salita e incassare gli applausi a Feltre. La Voltabarozzo 2 invece ha puntato sull'esperienza di Beppe per la prima frazione, poi Manuela che cambierà con Federica, poco prima di sorpassare il Piave. La 30km non competitiva, ma solo sulla carta, vedrà sfilare Alberto, alla sua prima 30km, Gianluca, esperto biatleta, e Luca, escluso dalla Kermesse competitiva solo perchè non c'è la sua categoria (troppo forte?). A rappresentare i colori del Gruppo nella competitiva ci saranno Gabriele, al quale ormai ogni giudizio rischia di andare stretto, il sottoscritto al quale va stretto tutto tranne i giudizi, ed Emanuele, fresca rivelazione della recente Montefortiana. Ricordo che alla manifestazione è legato il Memorial "Vito" che premia con un bacio di Beppe l'atleta che migliorerà il record della pista (2h 19'43"). Buona fortuna.

5 commenti:

  1. Sei uno spasso. Hai sbagliato lavoro. Non so se dovevi fare il giornalista o il comico...

    RispondiElimina
  2. Siamo una compagine veramente numerosa e agguerrita. 3 atleti per ogni categoria!!
    Ricordiamo a Gabriele che alla fine dovrà tornare indietro a prendere gli atleti dispersi lungo il percorso della non competitiva. il memorial vito suona male... ;)

    RispondiElimina
  3. Non so voi... ma io sono preoccupato. 30 sono tanti. Poi... 30+50 fanno 80... e sono ancora di piu'. Mi spiace molto per Vito e Andrea si rifaranno di sicuro.

    RispondiElimina
  4. Ne tratteremo a mente fredda degli eventi di Feltre, ma consentitemi di segnalare che questo signore che si preoccupava è arrivato 24° di categoria. Non sono solito dire parolacce, ma ho amici che ne conoscono di molto colorite.

    RispondiElimina
  5. Dovresti sapere che il signore di cui parla, potrebbe scendere tranquillamente in politica. ;)

    RispondiElimina