E' stato un periodo decisamente bagnato per chi è un appassionato della corsa come noi. La foto di apertura spetta di diritto ai partecipanti (bagnati) della mezza di Riva del Garda. Qui sono tutti sorridenti, questo mi fa pensare che siano alla partenza.
Purtroppo non ho foto di Venezia o Verona e le poche che ho trovato online sono abbastanza orrende.
Se per caso qualcuno ne avesse, sarei ben lieto di pubblicarle.
Dopo tanta fatica, ci siamo trovati per una bella pizza, e anche questo merita una bella foto. O anche due! Non si può sempre pensare alla corsa, ai tempi, alle distanze...meglio decidere se normale o doppio malto! In realtà quasi tutti volevano bere thè caldo o gatorade, ma purtroppo in pizzeria ne erano sprovvisti.
E' stato piacevole trovarsi tranquillamente seduti, anche con le persone che alla domenica ti passano in fianco, ti dicono "ciao", ti superano diventando un puntino lontano...
Stavolta non si è allontanato nessuno, almeno fino all'arrivo del caffè!
Arrivati a domenica, si riprende a correre. Eccoci alla marcia di Anguillara, famosa per la torta di patate e per la nebbia. Stavolta la nebbia non c'era, solo qualche minuto di pioggerella, credo fosse per non fare perdere l'abitudine ai nostri ranisti.
Ringrazio Abdoul che mi ha coperto nel momento dello scatto! :)
Non ricordo se l'ho già scritto, se avete Facebook, c'è anche una pagina del nostro gruppo dove trovare qualche piccolo commento o foto (gruppo podistico Voltabarozzo). Arrivederci tutti alla prossima corsa!!